top of page
  • bbcos

Natura madre di bellezza

BBCOS

La magia rigenerativa delle piante tra scienza e vita.


Cellule staminali, queste sconosciute. Ma non per BBCOS che, partendo dallo studio della rigenerazione delle piante, ha saputo individuare e sfruttare le loro potenti proprietà di rigenerazione. BBCOS agisce nella ricerca su cellule staminali vegetali: una scelta etica fondamentale e da non dimenticare mai.


In parole semplici, le cellule staminali sono cellule “madri” da cui hanno origine le altre tipologie di cellule più specializzate e sono in grado di sostituire le ’vecchie’ quando queste non sono più funzionali o muoiono, riparando tessuti o strutture malati o danneggiati. Per la cura dei capelli le cellule staminali, dopo un processo di purificazione che ne isola il loro prezioso patrimonio in termini di sostanze funzionali, possono essere usate per numerosi effetti positivi.


BBCOS estrae dalle radici, dello stelo e delle foglie del Finocchio Marino queste cellule (certificate Ecocert e Natrue) che hanno un ruolo cruciale nella rigenerazione dei tessuti dello scalpo e sono ricche di sostanze antiossidanti, anti-infiammatorie e antibatteriche, come l’acido fenolico e l’acido clorogenico.





3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Комментарии


bottom of page